Domotic_One_musicacasa_smart_home_one_copertina

Musica Casa: cambia il modo di ascoltarla per sempre!

La Musica Casa è un elemento indispensabile nella vita di tutti i giorni: rallegra le giornate e rende più piacevoli i momenti passati nella propria abitazione.

Siamo tutti immersi in una vita frenetica, sempre di corsa e si è ormai perso il piacere di godersi della buona musica tra le proprie mura domestiche.

Questo perché l’accesso ai propri brani preferiti, così semplice da smartphone, risulta invece più complesso nella propria abitazione.

Infatti, ogni volta che entri in casa devi collegare il tuo cellulare alle casse bluthooth, scegliere la sorgente che desideri e far partire la tua playlist, oppure ti viene in mente una canzone e vorresti ascoltarla mentre cucini o stai entrando in doccia. Diciamoci la verità, a volte passa la voglia….

È proprio in queste circostanze che la domotica integrata ti viene incontro, offrendoti l’opportunità di ascoltare la musica che preferisci, in ogni stanza (anche audio multiroom) e soprattutto, in ogni istante, grazie a Smart Home One, pensata per portare l’intrattenimento hi-quality a casa tua.

Grazie al sistema di distribuzione audio e all’interfaccia intuitiva dell’App, potrai scegliere di ascoltare una musica diversa in ogni stanza della tua casa, sfogliando la tua playlist da qualsiasi sorgente (Tablet, Smartphone, Computer, ecc.) o tramite i servizi musicali digitali (Spotify, Dezeer, ecc.).

La matrice audio Smart Home One ti garantisce una gestione della musica casa senza precedenti, che cambierà il tuo modo di ascoltarla per sempre. 

Ma vediamolo nel dettaglio cosa puoi fare con un sistema di distribuzione audio per la tua musica casa: 

  • Ascoltare 24 bit audio in alta risoluzione
  • Utilizzare i servizi di streaming, nas, radio, libreria etc. incorporati nel sistema
  • Controllo da remoto con l’APP dedicata Smart Home One
  • Riprodurre musica in streaming da più fonti contemporaneamente: servizi streaming digitali, la tua libreria o qualsiasi altro dispositivo
  • Personalizzare il tuo impianto audio casa, con un sistema a zone indipendenti
  • Controllare l’intero impianto, dal sistema centrale, scegliendo il tipo di musica, canzone o Playlist per ogni stanza
  • Controllare e gestire l’impianto da tutte le zone; in ogni stanza potrai scegliere la musica, il tipo di sorgente (cd, mp3, internet, ecc.), regolare il volume e tutte le impostazioni.
  • Impostare un sistema privacy grazie al quale orari da te programmati la musica non deve superare un certo volume, oppure addirittura, escludere singole zone (magari la camera dei tuoi figli che stanno dormendo)
  • Creare “scenari personalizzati”, ad esempio impostare una canzone specifica per la sveglia, oppure far partire la tua Playlist su Spotify, appena varchi la soglia di casa.

Arricchisci il tuo stile di vita e cambia il modo di ascoltare la tua musica casa, grazie a Smart Home One.

Paolo Faro

__________________

Se vuoi ricevere un progetto personalizzato, di un sistema unico che ti offra comfort e sicurezza, clicca sul pulsante qui sotto, i nostri consulenti e progettisti, esperti di domotica, ti sapranno consigliare e aiutare a realizzare la casa dei tuoi sogni.

Casa Domotica Domotic One Smart Home
Condividi l'articolo

Lascia un commento