Golf Domotic One 2

HD Golf e Domotic One insieme al Castello di Tolcinasco

Mercoledì 6 giugno Domotic One ha partecipato come sponsor, per la prima volta in esclusiva, al circuito HD Golf, nella pittoresca e suggestiva cornice del Castello di Tolcinasco, un fiabesco castello immerso nel verde.
All’evento erano presenti ulteriori aziende selezionate, del settore food & beverage (case vinicole e caseifici) le quali hanno offerto ai partecipanti, varie degustazioni.

Oltre 100 giocatori hanno partecipato alla gara, iniziata alle ore 8:30 e terminata verso le 17.30, durante la quale Domotic One ha avuto modo di conoscere personalmente tutti i giocatori, in quanto incaricato dal circolo, a ritirare gli Score.

Sono seguite le premiazioni, dove, Paolo Faro, amministratore di Domotic One, ha illustrato come la domotica può migliorare la qualità della vita all’interno dell’abitazione, entusiasmando il pubblico che non conosceva questo nuovo mondo.

Paolo Faro ha avuto inoltre l’onore di consegnare i ricchissimi primi premi, messi in palio da Domotic One. che consistevano in incentivi per la progettazione e realizzazione di un impianto domotico completo.

Nello specifico:

  • Primo Premio Lordo – 5.000 euro
  • Primi Premi netti – 2.500 euro l’uno per le 3 categorie

Durante l’intera giornata Domotic One ha regalato oltre 300 palline da golf Wilson.

Presente anche l’amico Mauro Tassotti, ex calciatore e colonna del Milan, che è passato per un gradito saluto.

Condividi l'articolo

Lascia un commento