Controllo_casa_Domotic_One_smart_home_one

Controllo Casa da Remoto: controlla e gestisci la tua casa dalla spiaggia sotto l’ombrellone

Poter controllare la propria casa da remoto in qualsiasi momento con un’unica applicazione, è un plus che rende più spensierata la tua vita sotto l’ombrellone.

Quando si è in vacanza un pensiero costante che accomuna tutti è la sicurezza della propria abitazione: “ho chiuso gas e acqua?”; “avrò chiuso tutte le tapparelle e le finestre?”; “speriamo che non muoiano tutte le piante e che non entrino i ladri”

Ciò che maggiormente spaventa quando si è a tanti chilometri da casa, è l’impossibilità di avere sotto controllo la situazione.

Molte persone, infatti, pur avendo installato un buon antifurto o delle telecamere per la videosorveglianza, non hanno poi materialmente la possibilità di controllare quello che accade e si resta quindi con la speranza che non succeda nulla.

Controllo da remoto: una comoda soluzione

Per fortuna grazie a un alla domotica integrata è davvero più semplice tenere sotto controllo il proprio ambiente domestico e quindi, in qualsiasi momento, soprattutto da qualsiasi parte del mondo ti trovi, è possibile ricevere notifiche dal proprio sistema di antifurto o controllare a distanza le videocamere di sorveglianza (sia interne che esterne) e scegliere la specifica inquadratura che ci interessa.

Tutto questo potrai farlo questo comodamente da sotto l’ombrellone, servendoti solo del tuo smartphone.

Ma non è solo la paura dei ladri che spaventa.

Tenere la casa al sicuro significa anche scongiurare qualsiasi incidente domestico dovuto a incendi, fughe di gas improvvise o black out elettrici!

Grazie alla domotica integrata non dovrai più preoccuparti: per ogni problema la tua casa avrà una soluzione per assicurarti la giusta serenità e vivere senza timori la tanto attesa vacanza.

È proprio a questo livello che la domotica esprime al massimo il suo potenziale.

Ma non è tutto, non voglio parlarti solo di sicurezza ma anche del controllo casa da remoto:

non sei sicuro di aver spento tutte le luci prima di partire? Potrai comodamente controllare e nel caso spegnere le luci dimenticate accese con un semplice click;

hai ordinato un pacco che arriva proprio mentre sei via? Non c’è problema, mentre sei sdraiato sotto il sole sarai avvisato dell’arrivo del corriere che citofona e se potrai vedere ciò che succede grazie al videocitofono integrato nel sistema, che ti permette se lo vorrai, di aprire il cancello.

Insomma non dovrai più chiedere al vicino di passare a casa tua per controllare ciò che ti preoccupa, ma se proprio l’ansia ti assilla, potrai sempre farlo entrare in casa per dare un’occhiata, aprendogli la porta di casa dal tuo smartphone, disattivargli l’antifurto, senza necessariamente lasciargli le chiavi.

Con il controllo da remoto su un’unica applicazione la tua casa domotica ti aiuterà a stare più sereno ed a goderti il meritato riposo.

Buone vacanze!

Paolo Faro

– – – – – – – – – – – – – –

Se vuoi ricevere un progetto personalizzato e completo, di un sistema unico che ti offra comfort e sicurezza, clicca sul pulsante qui sotto, i nostri consulenti e progettisti, esperti di domotica, ti sapranno consigliare e aiutare, a realizzare la casa dei tuoi sogni.

Domotica Domotic One Banner
Condividi l'articolo

Lascia un commento