Cantina domotica: al servizio della tua passione.
Ogni bottiglia è avvolta da una nuvola d’aria climatizzata che crea intorno al vino, temperatura e umidità ideali.
Per i vini rossi è persino possibile gestire due zone termoriscaldate per arrivare alla temperatura di servizio. Ogni clima di ciascun vano è controllabile con modifiche estremamente precise.
A differenza delle cantine tradizionali, in questo scenografico contenitore di MySommellier – interamente made in Italy e risultato di una serie di innovazioni tecnologiche che lo rendono unico – ogni bottiglia è mantenuta nella sua nuvola d’aria condizionata.
Tutti i controlli sono domotizzati e gestibili a distanza dallo smartphone o dal tablet che, tra l’altro, grazie alle App disponibili, consentono di scaricare dai siti di super esperti, in tempo reale, gli accostamenti ideali tra cibo, vini e birra e le loro caratteristiche.
Questa cantina domotica non solo mantiene i vini nel modo migliore, ma li espone creando, grazie alla integrazione di diverse tecnologie, atmosfere di luci e colori regolabili e variamente combinabili, ma senza che i Led del sistema di illuminazione interferiscano con lo stato di conservazione delle bottiglie.
Componibile e personalizzabile, la scocca di MySommellier può essere rivestita di legni pregiati, pelli selezionate oppure acciaio inossidabile, fibra di carbonio e addirittura in foglia d’oro.
Fonte: Il sole 24 ore